tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP

BREGANZE MILLENIUM: ELENA CONTARIN SI LAUREA CAMPIONESSA ITALIANA NELL’INSEGUIMENTO INDIVIDUALE


Arriva dal Memorial Monica Bandini dal velodromo comunale di Forlì (Fc) il titolo tricolore di Elena Contarin nella prova dell’inseguimento individuale.

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

La nostra specialista nelle prove contro il tempo, che già ha avuto modo di saper dimostrare tutto il suo valore anche con la bici a scatto fisso, ha saputo concludere la sua prova di 2.000 metri con un ottimo tempo di 2’37.800 su pista all’aperto, conquistando il titolo di campionessa italiana davanti a Sara Fiorin e Beatrice Caudera (entrambe Team Gauss Fiorin).
Sesta, alla sua prima esperienza stagionale, chiude anche molto positivamente Giulia Miotto.
Sempre Giulia Miotto nella prova dello scratch chiude con una buona ottava posizione, così come assieme ad Elena Contarin riesce a centrare un’altra positiva top 10 nella corsa a punti.





Commenta il diesse Davide Casarotto: “Il risultato di Elena arriva dopo un periodo di duro lavoro e di tanti sacrifici: il titolo che ha conquistato è meritatissimo e, soprattutto, va a premiare questi lunghi mesi di preparazione. Sapevamo che un buon risultato era a portata di mano, ma assolutamente non scontato: adesso continuiamo quindi a pensare ai prossimi importanti appuntamenti, con la stessa voglia di dare il nostro meglio in ogni occasione. Siamo inoltre stati molto contenti di aver potuto gareggiare anche con la giovane Giulia Miotto, che nonostante la sua pochissima esperienza con la categoria ha saputo raccogliere risultati molto importanti.”

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *