tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP

CANCELLARA CONFERMA IL CHASING DI FOLLONICA L’8 SETTEMBRE


Cancellara sarà presente al “Chasing “di Follonica dell’8 settembre ma la frattura del piede lo costringe a cancellare il Tristar Triathlon.

Training Camp Spagna Costa Blanca

dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo


Scopri di più

 

La “Locomotiva di Berna” parte per la Toscana, ma l’olimpionico e iridato è a mezzo servizio non potendo gareggiare nella corsa a piedi – L’evento di ciclismo è confermato: vedi www.chasingcancellara.com – Il triathlon, che originariamente era in calendario domenica 9 settembre sempre al Golfo del Sole, viene invece posticipato al 2019 in data che gli organizzatori comunicheranno in autunno: vedi www.tristartriathlon.com

 

Neppure l’intervento chirurgico ferma la “Locomotiva di Berna”.

Proprio così: nonostante la frattura del piede sinistro rimediata a seguito della caduta di Ulm (Germania) durante una pedalata con i VIP, nonostante l’operazione durata un’ora e mezza cui si è dovuto sottoporre a Berna l’indomani dell’incidente, nonostante le conseguenti difficoltà di recupero determinata dal ristretto lasso di tempo a disposizione, Fabian Cancellara non intende rinunciare agli appuntamenti con il Chasing da lui ispirato e dunque conferma la propria presenza all’evento di Follonica fissato per sabato 8 settembre con partenza e arrivo al villaggio Golfo del Sole.

L’evento Chasing Cancellara è illustrato dal sito Internet www.chasingcancellara.com dove è possibile leggere il “concept”; ripassare i punti salienti della “leggenda” capace di collezionare Olimpiadi. Mondiali, Classiche e magli di prestigio; studiare i tracciati e, ovviamente, iscriversi ai prossimi eventi in Danimarca, Italia, Germania e Svizzera di agosto e settembre.

Prima di Follonica, Fabian Cancellara onorerà con la propria presenza gli appuntamenti in Danimarca organizzati a Silkeborg il 26 agosto e a Farum/Copenhagen il 2 settembre. Le gare in Toscana rappresenteranno il oenultimo capitolo stagionale di Chasing Cancellara prima della tappa a Bad Durrheim del 21 settembre e la Finale 2018 di Lugano (Svizzera) in calendario il 22 settembre.

Se neppure l’intervento al piede riesce a fermare Cancellara nel Chasing, lo stesso non è ipotizzabile per Tristar Triathlon ipotizzato per la prima volta sempre a Follonica per il 9 settembre con Formula 111 e cioè: 1 chilometro a nuoto, 100 chilometri in bicicletta e 10 chilometri di corsa a piedi. Per quest’ultima specialità Cancellara non potrà essere all’altezza della situazione e dunque l’evento della Toscana verrà posticipato al

2019 in data che verrà comunicata in autunno sul sito www.tristartriathlon.com. Agli atleti già iscritti a Tristar l’organizzazione comunicherà individualmente la decisione, proponendo altresì: -la restituzione della cifra versata al momento dell’iscrizione; -l’iscrizione gratuita al Chasing Cancellara di sabato 8 settembre.

https://www.facebook.com/ChasingCancellara/videos/438536576667113/

 

Vedi anche pagina Facebook / TriStar International Triathlon.

Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *