Il cesenate vince la classica Lugo San Marino. Marco Morrone terzo alla Granfondo Tre Valli Varesine.
In concomitanza con la gara Allievi FCI Lugo – San Marino, domenica 7 ottobre, è andata in scena la “Classica Amatoriale Lugo San Marino”, valevole come 10a ed ultima prova del Romagna Bike Circuit 2018.
95 chilometri che hanno portato i partecipanti fino al centro storico della capitale sammarinese.
La vittoria assoluta è andata al cesenate Christian Barchi, che ha preceduto sul traguardo il compagno di squadra Federico Scotti.
Ottime posizioni per il resto della compagine composta da Matteo Di Donato (9° Ass, 8° G2), Christian Pazzini (13° Ass, 11° G1), Gianluca Zanotti (19° Ass, 14° G1) e Stefano Scotti (34°Ass, 23° G1).
Contemporaneamente,a Varese, ha preso il via la terza edizione della Granfondo Tre Valli Varesine. Ottima prestazione per l’aretino Marco Morrone che, in fuga dai primi chilometri, prima in due e poi in quattro, è salito sul terzo gradino del podio assoluto. Selezionatosi il gruppetto nell’ultima discesa, Morrone si è trovato a disputare la volata con Pozzetto, battendo quest’ultimo riuscendo così a salire sul podio.
Sempre a Varese, risultati degni di nota per Ivan Ostolani (10° ASS, 5° 35/39 M) e Daniele Chiarello (158° ASS, 10° 50/54 M).
Per avere tutte le informazioni sul team visita il sito ufficiale
Visita anche la pagina ufficiale del Team Cannondale Gobbi FSA