Per nomi come Mathieu van der Poel e Ceylin del Carmen Alvarado non servono introduzioni. I due campioni in carica del Ciclocross Mondiale hanno affrontato in modo strepitoso la stagione 19/20, conquistando l’ambito fregio iridato a Dubendorf, Svizzera. Ora, le stesse bici portate sul podio dai campioni del team Alpecin-Fenix sono disponibili per tutti i fan del ciclocross in versione 2021 con una gamma di modelli dalle performance di razza, perfetti sia per i più esperti che per i principianti.
Dal suo lancio nel 2018, la Inflite si è rapidamente guadagnata la posizione dominante nel ciclocross e allo stesso tempo è stata insignita di numerosi premi per il design e vittorie nei test. Nel 2021 la Inflite si rinnova con grafiche e componentistica aggiornata su tutta la gamma, e le livree replica del pro-team sono disponibili su tutti i modelli, dalla ultra-specialistica CF SLX alle CF SL ed AL SLX.
Tutte le piattaforme presentano il caratteristico tubo orizzontale ottimizzato per il trasporto a spalla, immediatamente riconoscibile a livello estetico e straordinariamente robusto dal punto di vista strutturale. Le forme del telaio sono state realizzate per minimizzare gli accumuli di fango e risultare leggere anche nelle peggiori condizioni mentre il formato delle ruote – tutte già tubeless ready – è specifico per taglia. L’intera gamma a partire dalla Inflite 5 con telaio in alluminio (€ 1.599) fino alla replica della bici campionessa del mondo Inflite CF SLX 9 Team (€ 4.499) è disponibile da martedì 16 giugno nelle otto taglie (3XS-2XL). Per maggiori dettagli: canyon.com