Il tricolore si aggiudica allo sprint la classica biellese
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Gianluca Milani firma il poker a Castelletto Cervo (Bi): il magic moment del tricolore elitè prosegue e premia ancora una volta, al termine di una straordinaria prestazione, l’intera Zalf Euromobil Désirée Fior.
Gli uomini in casacca bianco-rosso-verde, dopo aver controllato dal primo all’ultimo chilometro la classica biellese hanno lanciato uno sprint perfetto per Gianluca Milani che a pochi giorni di distanza dal successo centrato martedì a Sommacampagna e tornato ad alzare le braccia al cielo precedendo Bonifazio (Colpack) e Begnoni (General Store). Quarto posto per un altro atleta della Zalf Euromobil Désirée Fior, il veneziano Nicolò Rocchi.
“Nella vita ci sono momenti di semina e momenti di raccolta. Finalmente, dopo tanti anni di sacrifici e di impegno nei quali Gianluca è stato bravo a non mollare, ora è arrivato per lui il momento di raccogliere i frutti di tanto lavoro” ha sottolineato il team manager Luciano Rui. “Milani è un esempio per tanti giovani atleti che si mettono alla prova in sella alle due ruote. Negli anni ha saputo crescere gradualmente senza mai mollare e ora merita di approdare nella massima categoria a coronamento di una carriera davvero esemplare”.