tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
CAVENDISH TORNA ALLA DECEUNINCK-QUICKSTEP
UAE Tour 2020Õ - 2nd Edition - Top Riders Photo Shooting and Press Conference - 22/02/2020 - Mark Cavendish (GBR - Bahrain - McLaren) - photo Dario Belingheri/BettiniPhoto©2020

CAVENDISH TORNA ALLA DECEUNINCK-QUICKSTEP


Mark Cavendish torna a casa: il corridore dell’Isola di Man ha infatti firmato un contratto che lo legherà alla Deceuninck-QuickStep per tutto il 2021. Alla fine della stagione, al termine della Gent-Wevelgem, il britannico scoppiò in lacrime dopo la corsa, credendo che sarebbe stata l’ultima sua gara da professionista.

Training Camp Spagna Costa Blanca

dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo


Scopri di più
Campionati del Mondo Pista Londra 2016 – 06/03/2016 – Madison – Mark Cavendish – Bradley Wiggins (Gran Bretagna) – photo Davy Rietbergen/CV/BettiniPhoto©2016

il 35enne faceva parte del Wolfpack già dal 2013 al 2015: “Non posso spiegare quanto sia felice di entrare a far parte della Deceuninck-QuickStep. Non ho mai nascosto il mio affetto per il tempo trascorso con la squadra e per me questo è un ritorno a casa”, ha affermato Cavendish.

Durante il suo passato con la squadra di Patrick lefevre, Cavendish aveva conquistato 44 vittorie. E’ il secondo ingaggio della squadra in questa sessione di ciclomercato, in quanto è già stato ufficializzato l’arrivo di Josef Cerny dalla CCC.

Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *