Alla cerimonia di oggi sono intervenuti il Sindaco di Cesena Paolo Lucchi, Presidente di ANIF-Eurowellness Giampaolo Duregon, il Presidente di Technogym Nerio Alessandri e l’onorevole Daniela Sbrollini, prima firmataria della legge sullo sport dilettantistico, che si pone l’obiettivo di far crescere il settore dal punto di vista imprenditoriale e culturale.
L’evento ha rappresentato un’importante occasione di confronto sui principali temi che riguardano il settore, in particolare il contributo che il mondo del fitness e del wellness può dare alla crescita sociale, culturale ed economica del Paese.
La cerimonia si è conclusa con l’assegnazione dell’ANIF Award al centro sportivo affiliato che si è distinto nel corso del biennio 2015/2016 sul piano dell’innovazione, della qualità delle strutture e della preparazione tecnica degli addetti. Il premio è stato vinto da Renato Malfatti, titolare del club ‘Ego Wellness’ di Lucca.
foto dell’assegnazione dell’ANIF Award: da sinistra Renato Malfatti (titolare del club ‘Ego Wellness’), il Presidente di ANIF-Eurowellness Giampaolo Duregon, l’onorevole Daniela Sbrollini e il Presidente di Technogym Nerio Alessandri.