L’impianto sportivo polifunzionale di Villamarina – che sarà gestito per 5 anni dall’ASD Fausto Coppi – verrà inaugurato sabato 23 settembre alle 14.30 prima della Granfondo dei bambini.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Sabato 23 settembre alle ore 14.30 verrà inaugurato il nuovo ciclodromo e l’impianto sportivo polifunzionale sarà tenuto a battesimo dalla Mini Nove Colli, la gara riservata a ragazze e ragazzi dai 7 ai 14 anni che intendono cimentarsi in una divertente pedalata. L’impianto verrà gestito per cinque anni dall’ASD Fausto Coppi e con i suoi 1.6 chilometri di pista diventa il ciclodromo più grande dell’Emilia-Romagna.
La Mini Nove Colli
Possono iscriversi ragazze e ragazzi dai 7 ai 14 anni. I partecipanti, in sella a qualsiasi tipo di bicicletta, potranno essere accompagnati dai genitori o dai responsabili di società. L’iscrizione è totalmente gratuita e potrà essere effettuata esclusivamente online tramite l’area personale sul sito internet www.novecolli.it, cliccando sul pulsante “Gestione Iscrizioni -Iscrizione Minigranfondo”, completando la procedura e caricando i documenti di identità di entrambi i genitori. Se il minore non è accompagnato da uno dei due genitori o dal direttore sportivo è obbligatorio caricare il documento dell’accompagnatore.
Regolamento e maggiori informazioni per la Mini Nove Colli by Gobik QUI
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata