tripoint
tripoint
photo @SprintCyclingAgency©2024

Chi potrà fermare Tadej Pogačar ai mondiali di Zurigo


Tadej Pogačar è tornato al suo meglio con un impressionante attacco solitario di 24 km per vincere il GP Montréal, preparandosi per i campionati del mondo su strada UCI a Zurigo. Con meno di due settimane all’evento, la domanda è: qualcuno riuscirà a fermarlo dal vincere la maglia arcobaleno?

Training Camp Spagna Costa Blanca

2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più

“Non vedo l’ora di arrivare a Zurigo,” ha detto Pogačar. “Questo è un grande stimolo motivazionale. Dà una fiducia extra per le prossime due settimane. Facciamo gli ultimi preparativi e siamo pronti.”

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
Tripoint

Correndo lo scorso weekend nelle gare canadesi di un giorno per la prima volta dal suo storico doppio Giro d’Italia-Tour de France, la stella dell’UAE Team Emirates è stata circondata al GP Québec, finendo settimo. Quella piccola macchia è l’unica imperfezione in una stagione quasi perfetta per Pogačar, che lo ha visto vincere o finire sul podio in ogni gara iniziata nel 2024.

Domenica, non ha lasciato nulla al caso con un attacco travolgente per vincere a Montréal per la seconda volta in tre anni. Pogačar lascia il Canada come l’uomo da battere per i prestigiosi colori arcobaleno.

La superstar slovena porterà un enorme slancio nella corsa su strada maschile élite del 29 settembre a Zurigo, caratterizzata da molte salite.

Pogačar ha dominato la gara di domenica confermando di essere pronto per Zurigo. Non c’è stato molto tempo per festeggiare. L’intero gruppo è salito su un volo charter ed è tornato in Europa durante la notte. Pogačar tornerà a casa in Slovenia e continuerà ad allenarsi per una settimana circa prima di viaggiare verso la Svizzera.

“Non c’è molto che si possa fare nelle prossime due settimane,” ha detto Pogačar ai media a Montréal. “Forse qualche altro allenamento lungo e intenso. Ma non troppo. E poi siamo pronti per Zurigo.”

Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?

Cicloturismo sul Monte Bondone: Guida Completa per Cicloturisti

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

GIST BANNER NEWS BLOG
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *