Ancora “violenza” su chi vuole andare in mountain bike: secondo la testimonianza di un’appassionata che ha partecipato a un cicloraduno a San Lorenzo di Treia, in provincia di Macerata, nel mezzo del sentiero è stato ritrovato un bastone con dei chiodi sporgenti, molto probabilmente posizionati lì non in maniera casuale, visto che in giro si sapeva del passaggio dei corridori che avrebbero preso parte al raduno.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Scrive Cinzia Santini, sulla propria pagina Facebook: “nel mezzo del sentiero mi sono ritrovata un bastone con i chiodi….mi si è bloccata la ruota anteriore, facendomi cadere rovinosamente a terra, battendo nel manubrio la pancia e stomaco, e in terra spalla e ginocchio. Per fortuna avevo il casco. Molto bravi gli organizzatori, che mi hanno subito soccorso. Fortunatamente nulla di rotto. Vorrei solo avvisare di stare attenti, quando andate sui sentieri, perché i malati di mente sono sempre in agguato”.
L’episodio accade pochi giorni dopo quello, molto simile, del filo di ferro posizionato su un sentiero (fai click qui per rileggere la notizia), che ha destato preoccupazione in molti bikers.
A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine
Purtroppo non saranno certo i nostri commenti a “guarire” questi malati mentali e allora che dire….che Dio ce la mandi buona!! Sempre in occhio ragazzi e non mollate mai. Paolo
Gli psicopatici sono sempre in giro . Evviva la mtb
La prima cosa è augurarle un’immediata guarigione per tornare il prima possibile in sella..
Per queste persone ( mio pensiero ) cattive, invidiose e, anche un po’ frustrati.. auguro di trovarsi nella stessa condizione di ciò che vorrebbero fare agli altri..
Vergognatevi!
Buongiorno, tutti si lamentano per l’inquinamento, le polveri sottili le auto il rumore e chi più ne ha più ne metta, e a chi si dedica ad uno sport pulito, si trova davanti a questi “non so come definirli” rischia anche la vita. L’educazione e il rispetto per gli altri per qualcuno è sconosciuto.
Auguri di pronta guarigione e tornerai più forte di prima.
Invito le associazioni a segnalare comportamenti delinquenziali attraverso esposti o denunce, insistere con gli amministratori locali per trovare soluzioni e fare rispettare le leggi