Un ciclomercato veramente ricco di sorprese, o almeno di indiscrezioni clamorose. Prima la possibile fusione tra Jumbo-Visma e Soudal-QuickStep, ora il possibile colpo di scena in chiave Tadej Pogacar.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Lo sloveno, legato alla UAE Emirates fino almeno al 2027 da contratto, potrebbe addirittura cambiare squadra la prossima stagione e andare in un’altra formazione di lusso.
La Ineos Grenadiers, che non ha fatto un gran mercato in chiave entrate fino ad oggi, infatti, si sarebbe interessata al fenomeno sloveno classe 1998.
Ancora niente di certo, ma arrivano conferme importanti da parte dell’agente di Pogacar, Alex Carera che ha parlato a GCN: “Posso confermare che negli ultimi mesi la Ineos mi ha chiesto se Tadej fosse libero o meno. Io però gli ho detto che il corridore ha un contratto in essere con la UAE”.
E ancora: “Sicuramente la Ineos è molto interessata, ma se lo vogliono avere prima della naturale scadenza del contratto, devono parlarne con la sua attuale squadra. L’obiettivo della Ineos è quello di essere una delle migliori squadre al mondo e per farlo hai bisogno di avere i corridori migliori al mondo”.
A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata