Davide Bramati esprime la propria opinione alla vigilia della Milano-Torino, competizione che si terrà questo mercoledì a meno di una settimana dalla tradizionale Milano-Sanremo che si svolgerà sabato 19 marzo. Il direttore sportivo della Quick-Step Alpha Vinyl guarda con fiducia all’evento infrasettimanale che si terrà sulla distanza dei 199km.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Mark Cavendish è atteso a dare battaglia nel Bel Paese dopo aver corso la Tirreno-Adriatico, corsa a tappe che ci ha tenuto compagnia la scorsa settimana. Il nativo dell’isola di Man rappresenterà la compagine belga insieme a Mattia Cattaneo, Rémi Cavagna, Dries Devenyns, l’esperto di punta Michael Mørkøv, Pieter Serry e Louis Vervaeke.
Il 53enne nativo di Vaprio d’Adda ha commentato alla stampa ai microfoni della propria formazione: “Mark Cavendish sarà il nostro uomo di punta per la Milano-Torino, potrà contare su una squadra forte che lo aiuterà per contendersi il successo”.
L’ex atleta cha concluso la propria considerazione affermando: “Siamo molto felici che Rémi Cavagna sia tornato dopo la sua sfortunata caduta avvenuta durante il nostro ritiro. Sarà per la prima gara dell’anno per lui, averlo di nuovo con noi è un grande stimolo per il morale. Ci è mancata la sua presenza”.
A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata