Manca l’ufficialità, ma è veramente una questione formale. Domenico Pozzovivo non si arrende e rilancia: sarà in gruppo per una nuova, lunghissima stagione, all’età di 40 anni.
Training Camp Spagna Costa Blanca
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Nonostante il contratto scaduto con la Intermarché – Wanty – Gobert Matériaux, il lucano ha proseguito con gli allenamenti convinto di poter trovare una nuova sistemazione.
E così sarà: l’azzurro correrà con la Israel – Premier Tech, compagine Professional, e il debutto potrebbe addirittura arrivare a breve, sulle strade della Tirreno-Adriatico.
Ad annunciarlo è proprio lo scalatore in esclusiva a Tuttobiciweb: “Confermo che con la Israel Premier Tech è praticamente tutto fatto, la squadra sta lavorando per completare l’iter burocratico con l’Uci prima di dare l’annuncio del mio ingaggio. In particolare si sta cercando di bruciare i tempi per far sì che io sia al via della Tirreno-Adriatico che scatta lunedì. Non sarà semplice, per me, anche perché non ho mai provato il materiale del team, ma ho talmente voglia di rientrare in gruppo che… sono pronto a tutto”.
A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata