tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
UCI 2022 Track World Championship Day 1 - Saint-Quentin-en-Yvelines - France - 12/10/2022 - Women Team Pursuit - Elisa Balsamo - Chiara Consonni - Martina Fidanza - Vittoria Guazzini (Italy) - photo Roberto Bettini/SprintCyclingAgency©2022 -

MONDIALI PISTA 2022: LE AZZURRE DOMINANO LE QUALIFICAZIONI NELL’INSEGUIMENTO


Inizia nel migliore dei modi il cammino dell’Italia ai Mondiali di ciclismo su pista in quel di Saint-Quentin-en-Yvelines, in Francia. I colori azzurri infatti brillano nella qualificazione dell’inseguimento a squadre al femminile: il quartetto tricolore è al comando, anche con margine rispetto alle rivali.

Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia


Scopri di più

Vittoria Guazzini, Elisa Balsamo, Martina Fidanza e Chiara Consonni hanno timbrato il crono di 4:11.011, non troppo lontano dal record italiano fatto segnare l’anno scorso alle Olimpiadi di Tokyo. Oltre 2” di margine rispetto a tutte le altre squadre: la compagine di Marco Villa è la favoritissima per l’oro. Domani si tornerà in pista per il secondo turno e poi la finale in serata.

UCI 2022 Track World Championship Day 1 – Saint-Quentin-en-Yvelines – France – 12/10/2022 – Women Team Pursuit – Marco Villa – Elisa Balsamo – Chiara Consonni – Martina Fidanza – Vittoria Guazzini (Italy) – photo Roberto Bettini/SprintCyclingAgency©2022 –

La Gran Bretagna (Evans, Archibald, Barker, e Knight) è momentaneamente seconda, mentre in terza piazza al momento troviamo le padrone di casa della Francia (Borras, Copponi, Fortin, e Berteau), staccate di 2.414.

A sfidare le azzurre nella semifinale ci sarà l’Australia (Moran, Baker, Manly e Plouffe), già oltre i 4” di ritardo: sembra difficilissimo che le oceaniche possano impensierire il quartetto tricolore. Sorpresissima invece l’assenza della Germania nella top-4: quinta posizione per le teutoniche campionesse di tutto, ma con l’assenza pesante di Lisa Brennauer, ritiratasi qualche settimana fa.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
DIPA BANNER BLOG BIANCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *