tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
Milano Sanremo 2023 - 114a Edizione - Abbiategrasso - Sanremo 294 km - 18/03/2023 - Filippo Ganna (ITA - INEOS Grenadiers) - foto Luca Bettini/SprintCyclingAgency©2023

GIRO D’ITALIA 2023, FILIPPO GANNA: “ABBIAMO UNA SQUADRA FORTE. NON VEDO L’ORA DI VEDERE COSA RIESCO AD OTTENERE”


Manca sempre meno all’inizio del Giro d’Italia 2023, celeberrima rassegna di ciclismo che si svolgerà da sabato 6 maggio fino a domenica 28, toccando ventuno tappe per un totale di 3.489,2 km. Proprio pochi giorni prima del via Filippo Ganna, uno dei grandi protagonisti, ha fatto il punto sulle ambizioni personali e del suo team, l’Ineos.

Training Camp Spagna Costa Blanca

2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più

“Sono così felice di essere tornato e di iniziare al Giro – ha detto Ganna nelle parole raccolte dalla INEOS in occasione della presentazione della squadra che prenderà parte alla competizione Non vedo l’ora di vedere cosa posso ottenere per la squadra. Sono molto orgoglioso di ciò che ho ottenuto in questa gara in passato e mi sento davvero positivo. La nostra squadra è forte e non vedo l’ora di partire e mostrare il nostro meglio. La cronometro di apertura mi offre ancora una volta l’opportunità di iniziare in modo molto positivo per tutti noi. I preparativi sono andati bene e non vedo l’ora di arrivare a Fossacesia Marina sabato”. 

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO

Il ciclista ha quindi proseguito: “Ovviamente amo correre in Italia davanti ai miei tifosi di casa e conosco l’impatto che ha l’incredibile supporto per me e per il team, quindi speriamo di usare quell’energia per dare il meglio”.

Fiducioso anche Thomas, pronto a fare bene nell’anno del suo ritorno al Giro: “Le ultime due volte che ci sono stato non ho nemmeno finito, quindi spero di riuscire almeno ad arrivare a Roma. Questa stagione e’ stata finora fatta di fermi e ripartenze, ma sono sulla strada giusta e mi sto rimettendo in forma appena in tempo, con tutti i ragazzi che stanno andando molto bene. Abbiamo avuto un ottimo stage in Sierra Nevada e poi il Tour of the Alps ovviamente è andato molto bene, quindi il morale è alto”. 

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Tripoint
DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *