George Bennett esprime il proprio parere alla vigilia della stagione agonistica. Il ciclista neozelandese si prepara per supportare lo sloveno Tadej Pogačar, una nuova sfida dopo aver supportato Primoz Roglic (Jumbo-Visma).
La tua VACANZA in bici
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più
Il 31enne nativo di Nelson ha commentato alla stampa come riporta ‘Rouler’: “Non ho ancora corso insieme a Tadej, ma ho corso contro di lui molte volte. Non vedo l’ora di non doverlo inseguire. Lo conoscerò allo UAE Tour in quella che per noi sarà una gara molto importante. É un privilegio passare tra i due migliori corridori al mondo quando si parla di classifica generale”.
Il neozelandese ha continuato dicendo: “Badate bene che la differenza tra loro due spesso sta tra i compagni di squadra quindi ho un ruolo importante. La Jumbo – Visma adesso è un po’ più debole e la UAE è un po’ più forte. Da appassionato di ciclismo non vedo l’ora che arrivi la battaglia”.
Bennett ha concluso affermando: “Dopo l’UAE Tour torno a casa ad Andorra per tre settimane prima della Volta a Catalunya ed il Tour dei Paesi Baschi. Affronterò per la prima volta le classiche delle Ardenne come l’Amstel Gold Race, La Fleche Wallonne e Liegi-Bastogne-Liegi. Farò il Tour de France”.
A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata