tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
Doppia sfida per Filippo Ganna ai prossimi Campionati Italiani di Comano Terme: oltre alla cronometro prenderà parte anche alla prova in linea (Credits: Sprint Cycling)

MONDIALI GLASGOW 2023:  I CONVOCATI DELL’ITALIA NELLE CRONOMETRO ELITE


Tutto pronto per i Mondiali di ciclismo su strada. Si assegnano in quel di Glasgow i titoli iridati: attesa per le maglie arcobaleno delle prove in linea, ma non solo, spettacolo anche nelle cronometro. Il programma prevede mercoledì 8 agosto la prova mista (tre uomini e tre donne), giovedì 10 agosto la cronometro femminile e venerdì 11 agosto quella maschile.

La tua VACANZA in bici

2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

Ovviamente l’attesa è tutta per Filippo Ganna: sarà lui la stella della squadra, a caccia del terzo titolo della carriera. Tra gli uomini spazio anche a Mattia Cattaneo.

2022 UCI Road World Championships Wollongong – Training – 17/09/2022 – Vittoria Guazzini (Italy) – photo Luca Bettini/SprintCyclingAgency©2022

Al femminile invece si è meritata il posto a suon di buone prestazioni Alessia Vigilia, con lei anche Vittoria Guazzini che è reduce dal titolo iridato under 23, ma soprattutto torna dal brutto infortunio di inizio anno.

Prova a squadre che vedrà impegnati tra gli uomini Alberto Bettiol, Manlio Moro e Mattia Cattaneo, mentre al femminile oltre a Vigilia spazio a Silvia Persico ed una tra Letizia Paternoster e Vittoria Guazzini (da decidere in base agli impegni su pista).

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *