tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
Antonio Tiberi (ITA - Trek - Segafredo) - photo Tommaso Pelagalli/SprintCyclingAgency©2022

TIBERI, IL MANAGER: “VA AIUTATO, LO STANNO MINACCIANDO. È STATO UN INCIDENTE”


Johnny Carera, procuratore di Antonio Tiberi, ha rilasciato un’intervista a “InBici.net“: il ciclista è al centro della cronaca extra sportiva per aver ucciso un gatto ed essere stato condannato a pagare una multa. Questa situazione lo ha portato anche ad essere sospeso dalla sua squadra.

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

Così l’agente di Antonio Tiberi: “Situazione veramente assurda perché, come ha già scritto e comunicato Antonio, ha sbagliato ma è stato un incidente. Lui vive in una fattoria con un sacco di animali, ha pecore, capre, cani, gatti, di tutto e di più. Quindi è stato un incidente, come ha spiegato oggi sulla “Gazzetta”: stava provando questa carabina, il gatto gli è entrato in mezzo nel mirino e lui ha sparato, con un fucile legale“.

Cadel Evans Great Ocean Road Race 2023 – 8a edizione – Geelong – Geelong 174,3 km – 29/01/2023 – Antonio Tiberi (ITA – Trek – Segafredo) – foto Kei Tsuji/SprintCyclingAgency©2023 .

Il ciclista sta attraversando un duro momento: “Lui non voleva ammazzare nessuno, si tratta di un incidente, di una situazione con un sacco di concause: è un bravo ragazzo, ha fatto un errore, ha pagato e sta pagando, bisogna essere tutti uniti per cercare di aiutarlo, che è la cosa più importante, di far passare questo momento e ritrovarlo come persona“.

Tiberi è stato sospeso e potrebbe anche essere licenziato: “Il licenziamento non lo so, non penso, è stato sospeso per fargli prendere tempo e poi sospendendolo hanno utilizzato la stipendio per devolverlo ad un associazione, come farà anche lui per far capire che vuole fare qualcosa di concreto per un’associazione che aiuta i cani e i gatti randagi“.

Il ragazzo ha anche ricevuto minacce sui social: “Sono arrivate minacce, ma da gente che secondo me fuori di testa, ma da denuncia proprio. Attenzione a quello che si fa, i social sono non sono il bar ma un qualcosa che rimane, poi la possibilità di denunciare va anche considerata“.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
DIPA BANNER BLOG BIANCO
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *