Christophe Laporte e Tosh Van der Sande entrano nella Jumbo-Visma. Il francese ed il belga raggiungono la forte formazione olandese per aiutare il fiammingo Wout van Aert nelle classiche della prossima primavera.
La tua VACANZA in bici
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più
In un comunicato stampa riportato dalla squadra, Laporte ha dichiarato: “Sono molto felice e orgoglioso di correre per il Team Jumbo-Visma nelle prossime due stagioni. È una delle migliori squadre al mondo e sono fiducioso di poter crescere in questa squadra formazione”.
Anche Van der Sande ha voluto esprimere la propria gioia per il recente annuncio: “Sicuramente è un grande cambiamento dopo otto anni per Cofidis in Francia. Il Team Jumbo-Visma è una squadra diversa, con volti nuovi tra staff e compagni. Scoprirò una nuova cultura. È un passo importante nella la mia carriera e non vedo l’ora di iniziare questo progetto. Le classiche fiamminghe saranno uno dei miei obiettivi principali la prossima stagione. Adoro quelle gare. C’è una bella squadra formata intorno a Wout e farò del mio meglio per vincere insieme”.
Non è mancato il commento da parte di Merijn Zeeman, direttore del team. “Christophe è stato molto forte la scorsa primavera. Siamo curiosi di vedere fino a che punto può arrivare con il nostro metodo di lavoro. Anche Tosh si è davvero sviluppato come ciclista. Se ha lo stesso stato di forma di quest’anno sarà con Wout nei finali”.
a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata