Nonostante due anni di differenza, una carriera sempre in parallelo. Sarà così anche nella prossima stagione: Juraj Sagan infatti raggiunge il fratello Peter nella sua nuova avventura alla TotalEnergies.
C’era stato qualche dubbio nei mesi scorsi, ma alla fine la compagine transalpine ha scelto di offrire un contratto per un anno al campione slovacco che sarà d’appoggio, come sempre accaduto, al tre volte campione del mondo.
Il ringraziamento alla Bora-hansgrohe non poteva mancare: “In particolare, i primi tre anni sono stati assolutamente fantastici. Poi gradualmente abbiamo iniziato a sentire che la squadra si stava muovendo in una direzione diversa. Volevano ringiovanirsi, ma è un’evoluzione normale, non posso biasimarli. Dobbiamo ringraziarli per i cinque anni che abbiamo potuto correre in questa squadra. Conserverò sicuramente molti ricordi belli di questo periodo”.
Oltre ai due fratelli Sagan, nella squadra transalpina presenti anche altri due gregari di fiducia reduci dalla Bora: Daniel Oss e Maciej Bodnar.
a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata