tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
MATHIEU VAN DER POEL: “MI DISPIACE E HO SBAGLIATO, NON VOLEVO FAR MALE ALLE RAGAZZE”
2022 UCI Road World Championships Wollongong - Men's Elite Time Trial - Wollongong - Wollongong 34,2 km - 18/09/2022 - Mathieu Van Der Poel (NED - Alpecin - Fenix)- photo Alex Whitehead/SWP/CV/SprintCyclingAgency©202

MATHIEU VAN DER POEL: “MI DISPIACE E HO SBAGLIATO, NON VOLEVO FAR MALE ALLE RAGAZZE”


È la notizia del momento, quasi al di sopra del successo iridato di Remco Evenepoel. Il mondo del ciclismo è stato sconvolto dalla nottata antecedente alla prova in linea dei Mondiali di ciclismo di Wollongong di Mathieu van der Poel.

Training Camp Spagna Costa Blanca

dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo


Scopri di più

Il neerlandese è stato accusato di aver spintonato due ragazze di tredici anni, con la polizia che è intervenuta, gli ha ritirato il passaporto salvo poi rilasciarlo.

Oggi sono arrivate finalmente le dichiarazioni, a VTM, del corridore dell’Alpecin-Deceuninck: “L’Australia me la immaginavo diversa. Ammetto di aver sbagliato, ma non volevo far male a quelle ragazze. Chi mi conosce sa che non ho mai fatto del male a nessuno. Le voci sul fatto che io le abbia spinte sono false. Ci sono due versioni diverse della storia, solo che dall’Australia era difficile confutarla”. 

Prosegue: “Mi dispiace e ho sbagliato. Non avrei dovuto farlo, ma purtroppo è successo. Avrei dovuto chiamare la reception o avvisare qualcuno, ma ho pensato di poterla risolvere da solo. Si è rivelata la scelta sbagliata. Ora sta a me mettermelo alle spalle. Sono già felice di essere tornato a casa, dove posso trovare un po’ di pace e tranquillità”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *