tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
Serenissima Gravel 2022 - Porto Barricata - Piazzola sul Brenta 191km - 14/10/2022 - Mathieu Van Der Poel (NED - Alpecin - Deceuninck) - photo Tommaso Pelagalli/SprintCyclingAgency©2022

ALPECIN-DECEUNINCK, MATHIEU VAN DER POEL: “OBIETTIVI? UNA TAPPA AL TOUR E I MONDIALI”


Mathieu Van der Poel torna ufficialmente in sella. Il fuoriclasse olandese, dopo la pausa succeduta alla vittoria nella Parigi – Roubaix, è pronto per nuove esaltanti sfide in questo intenso 2023.

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più

Il corridore della Alpecin-Deceuninck sembra avere le idee chiaro, a tal proposito: “L’obiettivo al Tour – riporta Spazio Ciclismo –  sarà cercare di vincere una tappa. Voglio fare un buon Tour. È la prima volta che ci arriverò con una buona preparazione mirata, senza altre cose a cui pensare, quindi vorrei vare il mio miglior Tour”.

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Poi ha aggiunto: “Ovviamente l’altro obiettivo è arrivare a Parigi nella miglior forma possibile per fare una buona preparazione in vista dei Mondiali. È giunto il momento di portare a termine il Tour ed è per questo che l’ho preparato così specificatamente”.

Niente Giro del Delfinato per lui e niente Giro di Svizzera, si invece al Giro del Belgio (14-18 giugno). Su questo Mathieu Van Der Poel ha specificato: “Preferisco poter dare tutto per cercare di vincere una tappa in Belgio piuttosto che trovarmi nel gruppetto in Svizzera”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *