tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
Miguel Angel Lopez (COL - Astana Pro Team) - photo Roberto Bettini/BettiniPhoto©2019

MIGUEL ANGEL LOPEZ CONTRO L’ASTANA: “MI HANNO VOLTATO LE SPALLE”


Miguel Angel Lopez è pronto a voltar pagina: il colombiano, infatti, da domenica inizierà la nuova stagione con il suo Team Medellin – EPM, la compagine che lo ha accolto all’ultimo secondo dopo il licenziamento da parte dell’Astana Qazaqstan viste le vicende in cui era implicato lo scalatore.

Training Camp Spagna Costa Blanca

2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo


Scopri di più

Il classe 1994 però non si dà pace come dichiarato a Blog Deportivo: “È una questione complessa e delicata che fa molti danni, spero che le cose possano essere chiarite presto visto che attualmente ho la licenza per gareggiare”. 

Il Lombardia 2022 – 116th Edition – Bergamo – Como 253 km – 08/10/2022 – Miguel Angel Lopez (COL – Astana Qazaqstan Team) – photo Ilario Biondi/SprintCyclingAgency©2022

E ancora: “Mi hanno voltato le spalle, mi hanno cacciato e da quel giorno non ho più parlato con nessuno del team. Mi hanno detto che dovevo lasciare la squadra quando molte squadre erano ormai piene, quindi è stato molto complicato”. 

Il colombiano gareggerà al Tour de San Juan in Argentina, non è al momento implicato in nulla: “Ho superato tutti i controlli e il mio passaporto biologico non ha alcun difetto ed è quello che conta. A questo punto io ho l’autorizzazione per gareggiare con qualsiasi squadra”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *