Mikel Landa ha riportato le proprie sensazioni alla stampa al termine della stagione agonistica. Il ciclista iberico, terzo classificato in occasione di alcune manifestazioni di primo profilo come la Tirreno – Adriatico, Giro d’Italia e Lombardia.
Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più
Lo spagnolo è determinato ad un impegno differente per il 2023, il Tour de France sembra infatti nel mirino del basco che gareggerà in casa nelle prime frazioni. Ricordiamo infatti lo start della rassegna transalpina dalla cittadina di Bilbao prima di un trasferimento verso il territorio francese.
La notizia arriva direttamente dagli uomini vicini all’atleta della Bahrain Victorious. Una nota riportata da ‘Noticias de Gipuzoka’ recita in merito: “Sappiamo che Tadej Pogacar e Jonas Vingegaard sono superiori a tutti, ma ci sono delle buone opportunità per attaccare il podio. Il percorso è unico, partire sulle strade di casa è qualcosa di unico”.
Non ci sono delle conferme certe sui programmi del 32enne che dovrebbe iniziare la propria stagione agonistica con la disputa della Vuelta a Andalucia. La Tirreno-Adriaco dovrebbe essere ancora nei piani di Landa che molto probabilmente parteciperà anche al Giro dei Paesi Baschi.
A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata