Cresce l’attesa per la prova in linea dei Mondiali di ciclismo in programma domenica. La gara su un percorso decisamente ostico, tutta in terra belga, di 268,3 chilometri da Anversa a Lovanio richiederà ai ciclisti un grandissimo sforzo fisico oltre che una eccellente lettura tattica.
Training Camp Spagna Costa Blanca
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Il principale favorito per il titolo iridato è Wout van Aert. Il ciclista belga ha le caratteristiche ideali per primeggiare su un percorso simile e i bookmakers, infatti, pagano il suo successo a 3. Una quota che dimostra in maniera palese quanto le agenzie di scommesse credano nel trionfo del ciclista della Jumbo-Visma.
A contendergli il trionfo, secondo i bookmakers, potrebbe essere proprio il connazionale Mathieu van der Poel quotato a 7.50. Vestiranno il ruolo di outsider Julian Alaphilippe (13) e il nostro Sonny Colbrelli (15) che ai Campionati europei ha dimostrato di essere in una straordinaria condizione fisica.
Da non sottovalutare il talento di corridori come Kasper Asgreen quotato a 19 e di Remco Evenepoel e Magnus Cort Nielsen, il successo dei quali è quotato a 21. Decisamente più indietro nella griglia di partenza dei bookmakers Matteo Trentin (51), Giacomo Nizzolo e Davide Ballerini (81).
a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata