Alberto Bettiol e non solo. Altre due punte per la Nazionale italiana di ciclismo ai Mondiali di Wollongong: domenica la prova in linea, con Wout van Aert e Mathieu van der Poel favoritissimi e gli azzurri che proveranno ad essere mine vaganti.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
L’esperienza di Matteo Trentin sarà fondamentale per Daniele Bennati: “Verrà una gara velocissima con lo strappo molto impegnativo. La gara si aprirà a diverse soluzioni. La cartuccia che puoi sparare è una perché la salita è dura e il circuito per tornare alla salita facile. Se stai davanti spendi tanto, se stai in gruppo no e quindi al giro dopo sarai stanco. Io sto bene, finalmente sono riuscito ad avere qualche mese senza imprevisto e la gamba c’è. La squadra è versatile e dovremo essere attenti ad inserirci nelle fughe giuste e cogliere l’occasione” le parole dell’uomo della UAE Emirates ai microfoni Rai.
Parla anche Andrea Bagioli: “Non sarà facile staccare i migliori come Wout Van Aert, ma dovremo provare ad anticipare. Ho avuto qualche problema quest’anno, ma adesso ho trovato la condizione giusta e spero di fare un bel risultato. So che vincere sarà difficile, ma già essere là davanti a lottare sarà un bel risultato”.