Nairo Quintana esprime un commento ai microfoni di Velonews.com in merito ad un possibile ritorno alla Movistar al termine del 2022.
Il contratto con la Arkéa-Samsic è infatti in scadenza, un possibile rientro con il team spagnolo non è da escludere per la prossima annata.
Training Camp Spagna Costa Blanca
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Il 32enne colombiano ha dichiarato alla stampa: “Ho vissuto molte cose belle e bisogna considerare tutto. All’epoca ho stretto la mano ad Eusebio Unzué, abbiamo mantenuto un buon rapporto ed in questo momento non escludo nulla”.
Il nativo di Cómbita ha continuato affermando: “Il progetto Arkéa-Samsic sta andando bene, continua a crescere ed ha un buon budget. Sono grato per il supporto di Arkéa. Tutti mi hanno accolto e mi hanno supportato nei momenti difficili. Ancora non so dove ci troveremo quest’anno”.
Il sudamericano ha concluso ad AS dichiarando: “In questo momento sono concentrato sui miei impegni. La cosa più importante a cui pensare è cosa è meglio per me e firmare un contratto con cui possa avere la massima tranquillità per lavorare nel modo giusto”.
A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata