tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
FILIPPO GANNA FA UN BILANCIO SULLE OLIMPIADI: “ L’ORO CI RIPAGA DI TANTI SACRIFICI, LA MIA STAGIONE NON È ANCORA FINITA”
Filippo Ganna (Italy) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2021

FILIPPO GANNA FA UN BILANCIO SULLE OLIMPIADI: “ L’ORO CI RIPAGA DI TANTI SACRIFICI, LA MIA STAGIONE NON È ANCORA FINITA”


Una delle imprese più significative nelle Olimpiadi di Tokyo per l’Italia. Filippo Ganna, Simone Consonni, Francesco Lamon e Jonathan Milan hanno ottenuto un oro dai connotati storici nell’inseguimento di ciclismo su pista.

Training Camp Spagna Costa Blanca

dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo


Scopri di più

Un successo all’ultimo respiro, rimontando nell’ultimissima parte di gara i campioni del mondo della Danimarca e stabilendo il nuovo primato mondiale. Una prestazione sensazionale che ha permesso al quartetto azzurro di salire nuovamente sul gradino più alto del podio a Cinque Cerchi 61 anni dopo Roma ’60.

Questo bellissimo risultato ci ripaga di tanti sacrifici“, le parole di Ganna, riferimento n.1 della prova descritta. Azzurro che si è cimentato anche nella prova a cronometro su strada, da campione del mondo in carica, su un percorso però non adatto alle sue caratteristiche: “Un percorso lontano dalle mie corde, ma è chiaro che avrei voluto ottenere la medaglia“, l’ammissione del corridore del Bel Paese a Casa Italia.

I prossimi obiettivi saranno nella rassegna iridata sia a cronometro che nella prova in linea a settembre. La Roubaix invece è ancora un punto interrogativo: “La stagione per me non è ancora finita, correrò fino ad ottobre e dovrò mettere bene gli appuntamenti in agenda“, la sottolineatura di Ganna.

a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *