Pavel Sivakov è un altro dei protagonisti che questa mattina è stato escluso dalla Vuelta a España dopo esser risultato positivo al COVID-19. Il francese lascia il gruppo alla vigilia dell’11ma frazione dell’evento iberico, tappa di 191,2 chilometri previsto da ElPozo Alimentaciòn (Alhama de Murchia) a Cabo de Gata.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
L’atleta della Ineos Grenadiers si trovava al nono posto della graduatoria assoluta dopo la cronometro individuale di ieri con oltre 7 minuti di ritardo dal belga Remco Evenepoel (Quick-Step Alpha Vinyl Team), al top della classifica davanti allo sloveno Primož Roglič (Jumbo-Visma) e lo spagnolo Enric Mas (Movistar).
Il britannico Simon Yates (Team-BikeExchange-Jayco) è un altro degli assenti per l’11ma frazione insieme a tre elementi dell’Equipo Kern Pharma, team che deve fare i conti con le assenze degli iberici Pau Miquel Delgado, Roger Adrià e Héctor Carretero.
Non ci sono al momento degli aggiornamenti su altri ipotetici assenti per COVID-19. Per quanto riguarda la Ineos, invece, lo spagnolo Carlos Rodríguez Cano ha preso regolarmente il via alla frazione odierna, determinato a mantenere il quarto posto assoluto
A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata