Dopo la terza vittoria nella Tirreno-Adriatico 2023, che di fatto gli ha consentito di mettere in ghiaccio il successo nella classifica generale della “Corsa dei due Mari”, Primoz Roglic non si nasconde.
Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più
Lo sloveno, ai microfoni della testata specializzata Spaziociclismo ha infatti detto: “Mi sto divertendo. Pazzesco: non pensavo affatto di essere già a questo livello, mi sto solo divertendo e sono felice di essere tornato a correre”
Poi ha aggiunto: “Il finale è stato duro, con tanti attacchi da corridori vicini, ma i miei compagni hanno fatto un lavoro incredibile tutto il giorno per tenere le cose sotto controllo e alla fine ho avuto un’occasione e l’ho sfruttata. Torno a vincere qui dopo quattro anni? Vedremo, dobbiamo finire domani e poi ne possiamo parlare. Buon segnale in vista del Giro, ma è solo un segnale, poi bisognare essere lì, fare queste cose lì, è un’altra cosa”.
Un Primoz Roglic raggiante che quindi prepara una primavera dove l’obiettivo sarà quello di affermarsi un’altra volta in una corsa a tappe del Bel Paese, quella più importante, a maggio: il Giro d’Italia.
A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata