Remco Evenepoel non vuole lasciare nulla al caso. In un periodo di vacanza, per molto dei ciclisti al mondo, il belga si sta godendo una settimana autunnale sulle strade italiane. L’obiettivo del campione del mondo è infatti quello di arrivare al top al prossimo Giro d’Italia.
Training Camp Spagna Costa Blanca
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Il vincitore dell’ultima Vuelta ha testato il percorso della Corsa Rosa, in particolare le due cronometro, la specialità dove può fare la differenza sugli scalatori.
Il suo commento in una diretta Instagram: “Aspetto con trepidazione la cronometro di apertura e anche la nona tappa. Le abbiamo visionate settimana scorsa. Ci sono cronometro bellissime in questo Giro che mi si addicono molto. Spero di fare bene. L’ultima settimana ha una tappa molto dura, ma bellissima sulle Dolomiti. Non vedo l’ora. Sarà un’ultima settimana molto speciale”.
Parlando del suo periodo di relax senza corse: “Quest’anno ho camminato molto. Mi piace fare altre cose oltre il ciclismo. Di solito vado sui pattini, ma l’anno scorso le cose sono cambiate. Da allora faccio anche i miei esercizi all’aperto, quando è freddo o quando piove”.
A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata