L’anno è appena iniziato, la stagione non è ancora partita, ma arriva subito una notizia di doping per il ciclismo su strada. Dalla Spagna infatti è giunta la news della positività a un test antidoping del 23enne Iñigo Gonzalez.
Stiamo parlando di un classe 1999, giunto tredicesimo ai campionati nazionali nella prova in linea, risultato che gli è valso il titolo spagnolo tra i dilettanti.
Il corridore è attualmente senza squadra, ma a comunicare la positività è stato il suo ex team, Club Ciclista Padrones Cortizo. Il controllo è stato effettuato lo scorso 4 luglio e nel sangue stono state rilevate tracce di EPO e tramadol.
Al momento una sospensione per il corridore che va incontro ad una lunga squalifica (probabile di quattro anni).
A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata
Fa notizia purtroppo di molti giovani che pur da avere successo ricorrono a cose illegali che vanno oltre ecc ecc ….Ma lo candalo Ancor più grosso è tra gli amatori, per un cesto di pasta e salami e biscotti…vendono l anima al diavolo….Qui che bisogna prontamente intervenire, da subito e con squalifica a vita Stop
I figli com mparano dai Padri, come i Giovanni di riflesso verso la boiu vecchi….nn fatene una questione di costi eccessivi, ma una pulizie a tappeto…sono ben cosa nvestiti se si procede nella giusta direzione.