tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP

OLIMPIADI, DINO SALVOLDI: “BUONI I TEMPI DELLE RAGAZZE, MA POSSIAMO MIGLIORARE ANCORA”


Convincente quarto posto all’esordio per le ragazze italiane dell’inseguimento a squadre dei Giochi Olimpici. A Tokyo 2020 l’Italia femminile stacca il pass per le semifinali fermando il cronometro in 4’11″666.

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più

Letizia Paternoster, Elisa Balsamo, Vittoria Guazzini e Rachele Barbieri sono state battute solamente da Stati Uniti, Gran Bretagna, e da una super Germania che ha demolito il precedente record del mondo. Bene dunque il quartetto azzurro, che ora dunque avrà modo di migliorarsi nelle prossime due gare.

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS

 

 

Ne è convinto il CT Dino Salvoldi, che analizza la prestazione di questa mattina: “Le ragazze si sono comportate bene girando nei tempi che pensavamo. Forse potremo sicuramente migliorare ancora qualcosa, ma per ora va bene così”, commenta il commissario tecnico.

Tokyo 2020 Olympic Games – Olimpiadi Tokyo 2020 – Izu Velodrome – Cycling Track Day 1 – 02/08/2021 – Women’s Team Pursuit – Elisa Balsamo – Letizia Paternoster – Rachele Barbieri – Vittoria Guazzini – photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2021

 

Questo è un gruppo giovane, e l’esordio non era per niente facile, specialmente a livello emozionale. Sicuramente la Germania dopo oggi è la favorita d’obbligo, ma si riparte da zero e tutto può succedere”, conclude Salvoldi. 

a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *