tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
EUROPEI PISTA: BELLISSIMO ARGENTO DI MATTEO BIANCHI NEL KM DA FERMO
2022 UEC Track Elite European Championships - Day 5 - 15/08/2022 - Matteo Bianchi (ITA) - Cronometro uomini - foto Luca Bettini/UEC/SprintCyclingAgency©2022

EUROPEI PISTA: BELLISSIMO ARGENTO DI MATTEO BIANCHI NEL KM DA FERMO


Arriva una bellissima medaglia in quel di Monaco, dove si stanno svolgendo gli Europei di ciclismo su pista, per l’Italia: a portarla a casa è un super Matteo Bianchi che è secondo nel chilometro da fermo.

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

L’azzurro, eccezionale stamattina in qualificazione, con il record italiano ed un tempo sotto il minuto, non ha pagato la pressione e le fatiche precedenti, riuscendo a timbrare 1:00.089 nell’atto conclusivo.

2022 UEC Track Elite European Championships – Day 5 – 15/08/2022 – Melvin Landerneau (FRA) – Matteo Bianchi (ITA) – Maximilian Dornbach (GER) – Cronometro uomini – foto Luca Bettini/UEC/SprintCyclingAgency © 2022

Un crono più alto rispetto a quello di poche ore fa, ma che comunque gli è servito per andare in testa e lanciare la sfida al francese Melvin Landerneau, abile a batterlo in 59.975 di 114 millesimi. In ogni caso il trentino, classe 2001, si è scoperto eccezionale in questa manifestazione continentale nella velocità e promette alla grande per il futuro.

A completare il podio troviamo il padrone di casa tedesco Maximilian Dornbach a 250 millesimi dalla vetta. Poi lo spagnolo Alejandro Martinez Chorro ed il danese Rasmus Pedersen.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SCOTT BANNER NEWS
Tripoint
DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *