Tadej Pogačar si prepara per una nuova sfida questo fine settimana dopo aver vinto l’UAE Tour, le Strade Bianche e la Tirreno-Adriatico-era-molto-difficile-la-dedico-alla-squadra-la-Milano-Sanremo/" target="_blank" rel="noopener">Tirreno-Adriatico. Il campione del Tour de France guarda alla Milano-Sanremo, classica che si svolgerà sabato 19 marzo.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Lo sloveno ha commentato ai media come riporta ‘Velonews.com’: “Penso che sia difficile per me vincere senza un attacco sulla Cipressa o il Poggio. Possiamo aspettarci una gara lunga e difficile. La Milano-Sanremo è una delle corse più difficili da vincere. Saremo presenti con una squadra forte, il nostro obiettivo è fare del nostro meglio”.
Il 23enne nativo di Komenda ha concluso il proprio intervento affermando: “Ci sono davvero tanti nomi interessanti. Non entro nel dettaglio dei nomi, dimenticherei sicuramente qualcuno”. Il mese di marzo è iniziato nel migliore dei modi per il ciclista della UAE che è determinato a continuare questa striscia positiva di risultati.
La Milano-Sanremo manca nella bacheca della stella slovena che nella passata stagione ha firmato la Liegi-Bastogne-Liegi ed ‘Il Giro di Lombardia. Nel frattempo continua l’avvicinamento al Tour de France, evento in cui Tadej Pogačar proverà ad imporsi per la terza volta.
A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata