Tadej Pogacar è tornato in bicicletta e si sta preparando per essere al 100% per il Tour de France 2023. Una notizia sicuramente molto importante per quanto riguarda il campione della UAE, che è lontano dalle corse addirittura dalla Liegi-Bastogne-Liegi, quando si è procurato la frattura dello scafoide della mano sinistra dopo una caduta.
Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più
Pogacar è stato operato e dopo oltre un mese è finalmente tornato in sella alla sua bicicletta per cominciare gli allenamenti in vista della Grande Boucle, dove ci sarà nuovamente un fantastico duello con Jonas Vingegaard. Lo scorso anno a vincere fu il danese e dunque lo sloveno vorrà prendersi la rivincita.
Sul suo profilo Instagram, Pogacar ha messo una serie di foto e video che lo ritraggono in bicicletta mentre si allena in strada. Un segnale sicuramente di grande gioia e felicità dopo il brutto periodo per l’infortunio subito alla mano
Visualizza questo post su Instagram
Lo sloveno, come riportato anche da SpazioCiclismo ha dichiarato: “Ora mi unirò ai compagni di squadra nel ritiro in quota in Spagna”. Proprio dalla Spagna inizierà il Tour 2023, visto che la prima tappa sarà a Bilbao.
A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata