Tom Dumoulin esprime il proprio parere a poche settimane dal via del Giro d’Italia, uno degli obiettivi dell’olandese. Mediocre prestazione per l’alfiere della Jumbo-Visma alla recente Amstel Gold Race, gara che ha seguito in ordine cronologico il sesto posto di Volta Limburg Classic.
Il 31enne ha rilasciato ai media come riporta la testata ‘AD’: “Sono felice perché i risultati mi danno fiducia, ma allo stesso tempo non sono ancora al mio livello. Ora andrò a Tenerife e mi preparerò per il Giro d’Italia. Farò il lavoro necessario, senza preoccuparmi se sarà sufficiente o meno”.
Il nativo di Maastricht ha concluso il suo intervento dicendo: “Anche se al momento non ho le mie gambe migliori, mi atterrò agli obiettivi definiti. Il mio target è questo è fare due ottime cronometro e puntare alla classifica generale”.
Non si hanno altri aggiornamenti dall’olandese della Jumbo-Visma, team che sta lentamente recuperando il belga Wout van Aert. Ricordiamo che quest’ultimo è rimasto fermo nell’ultimo periodo dopo esser rimasto positivo al COVID-19.
A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata