Tom Pidcock esprime la propria opinione ai microfoni di VeloNews dopo aver vinto la prova di ieri di Coppa del Mondo di ciclocross in quel di Hulst. Il ciclista inglese è stato semplicemente perfetto dominando la scena nella seconda metà di un evento in cui un problema ha rallentato il belga Wout van Aert (Jumbo-Visma)
Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia
Scopri di più
Il britannico ha dichiarato in merito: “Mathieu van der Poel e Wout van Aert sono all’apice di questo sport, è bello competere contro di loro. Molte persone dicono che io sono a quel livello, ma servono altri risultati per fare un paragone. Sto lavorando per raggiungere questo obiettivo”.
L’alfiere della Ineos ha continuato con un commento sulla scorsa stagione: “Il 2021 è stato l’anno delle prime volte, una stagione importante. Correre con i professionisti su strada è stato speciale, non è più intenso del cross”.
Pidcock ha concluso dicendo: “Ero la persona meno esperienza del team quest’anno. Quando corri con i più esperti di questo sport impari sempre qualcosa. Il prossimo anno potrò affrontare tutte le gare un po’ diversamente. Voglio vincere qualcosa in più”.
a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata