tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
Paris Roubaix 2022 - 119th Edition - Compiegne - Roubaix 257,2 km - 17/04/2022 - Wout Van Aert (BEL - Team Jumbo - Visma) - photo Luca Bettini/SprintCyclingAgency©2022

WOUT VAN AERT DOPO IL SECONDO POSTO ALLA ROUBAIX: “NON VEDO L’ORA DI CORRERE LA LIEGI-BASTOGNE-LIEGI


Nonostante uno stop di più di venti giorni la classe di Wout van Aert è riuscita a sopperire, facendo centrare al campione belga una bellissima seconda piazza alla Parigi-Roubaix 2022.

Training Camp Spagna Costa Blanca

dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo


Scopri di più

Il fenomeno della Jumbo-Visma è tornato in gara dopo aver saltato Giro delle Fiandre e Amstel Gold Race causa positività al Covid-19, per lui l’Inferno del Nord è stato ricco di difficoltà, con un paio di forature nei momenti clou, ma in ogni caso il podio, alle spalle del vincitore Dylan van Baarle, non può che essere un gran risultato.

Il morale è alto e si può iniziare a pensare ai prossimi appuntamenti. Van Aert settimana prossima parteciperà per la prima volta in carriera alla Doyenne, la Liegi-Bastogne-Liegi.

Il suo annuncio: “Prima di prendere una decisione, con la squadra avevamo deciso che avremmo aspettato di vedere come sarebbe andata oggi. Direi che è andata molto bene e non vedo l’ora di correre la Liegi-Bastogne-Liegi. Penso che quello svantaggio che avevo fino a qualche settimana fa adesso si sia trasformato in vantaggio”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *