tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP

CICLO PROMO COMPONENTS SPA DIVENTA PARTNER DI INBICI


Una nuova eccellenza della bike-economy entra a far parte del pool di aziende-partner del Gruppo Editoriale InBici.

Si tratta della Ciclo Promo Components Spa di Loria (Treviso), marchio leader in Italia nella distribuzione di componenti tecnici per la bicicletta.

Training Camp Spagna Costa Blanca

dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più

Ciclo Promo Components commercializza in Italia i marchi più prestigiosi del settore ciclismo. Marchi individuati in base a rigidi protocolli selettivi basati sull’innovazione, il valore, l’adattabilità, l’affidabilità del servizio e la garanzia di qualità.

Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Da questo scrupoloso ed incessante lavoro di ricerca e selezione sono nati i cataloghi di Ciclo Promo Components che offrono un ricchissimo campionario di articoli all’avanguardia.

Tra questi ricordiamo – nel segmento dei Ciclo Computer GPS – l’ormai celebre Bryton, il dispositivo più evoluto per l’allenamento di un vero ciclista professionista (è utilizzato dai team Uci Professional Continental Androni-Sidermec e Wilier Selle-Italia).

Con i ciclo computer Bryton è garantita la massima semplicità di utilizzo: accendi, prendi il segnale GPS e puoi iniziare subito l’allenamento. Con il Bluetooth o Wifi è possibile scaricare gli allenamenti sul tuo profilo personale Bryton. E, direttamente dall’App Bryton, puoi condividere i tuoi risultati su STRAVA e TRAININGPEAKS. Grazie alla massima compatibilità e alla massima personalizzazione delle schermate, acquistando un ciclo computer Bryton puoi registrare i tuoi allenamenti, secondo per secondo, con tutti i vantaggi dei GPS (file in formato FIT), potendo contare sul miglior rapporto qualità/prezzo.

DIPA BANNER BLOG BIANCO
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *