Ciclo Promo Components non è solo un’azienda di distribuzione di prodotti per il ciclismo ma si mette in gioco in prima persona attraverso molti servizi offerti al cliente. Laddove la casa madre, per motivi logistici, non arriva a soddisfare tutte le richieste degli utenti, interviene Ciclo Promo.
Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più
Per ogni prodotto distribuito, è affiancata una persona formata proprio per quel prodotto e dunque in grado di fornire assistenza qualificata.
“L’assistenza al cliente è uno dei nostri punti di forza-puntualizza Loris Campagnolo, responsabile marketing dell’azienda-unitamente a una particolare sensibilità nel recepire i feedback che ci vengono forniti dagli atleti. Questi feedback sono poi inviati alla casa madre, che provvede a valorizzarli per perfezionare il prodotto. Una strategia che finora ci ha sempre dato ragione e tiene alta la nostra brand reputation“.
Ma vediamo nel dettaglio quali sono i Team, più importanti, supportati con prodotti Ciclo Promo.
Per quanto riguarda il mondo Gravity (Enduro e DH) sono sette i team tra cui Scout Nuke Proof, Cingolani Trek con i fratelli Lupato, Team Yeti cycles, Ancillotti e Argentina De Vinci. Tutti i team Enduro e DH sono degli ottimi tester per le coperture Maxxis, prodotto che condiziona in maniera determinante le performance di gara.
Nove, invece, i team su specialità Cross Country e Marathon come il team Selle San Marco Trek, Ktm Protec Dama, Soudal Lee Cougan, RS Pro Giant, Ibis Team, Team Lapierre Trentino, New Bike 2008 Haybike, Focus Factory Team e Torpado Gabogas. Questi team, oltre alle coperture Maxxis sono degli ottimi tester per i prodotti White Lightning (pulizia della bici) Campabros (reggisella, attacco, dischi freno, piega, manopole e pedali), Rst Forcelle, Bryton Ciclo Computer per finire con il nuovo cambio Box.
Si passa poi al Triathlon con il PPR Team Cipollini, altro mondo ma stesse esigenze, con coperture Maxxis, Anima e Tacx e al Team corsa U23 Brilla Guerciotti con Maxxis.
Follow us on facebook
Ciclo Promo Components SPA