tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
CICLO & VENTO DONA 5MILA EURO ALL’OSPEDALE BUFALINI DI CESENA

CICLO & VENTO DONA 5MILA EURO ALL’OSPEDALE BUFALINI DI CESENA


“È un gesto che sentiamo di compiere al pari di un obbligo, poiché si tratta dell’unica cosa che oggi possiamo fare per sentirci utili, per essere vicini moralmente e presenti economicamente a medici e infermieri”

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana


Scopri di più

Non possiamo sottrarci ai nostri doveri e alle nostre responsabilità – sono queste le parole del Presidente il Consorzio Ciclo & Vento Armando Casabianca – mai avremmo immaginato tali scenari, ma è proprio in questi momenti che si misura la forza di una Comunità.

Era già tutto pronto, la grande festa per la venticinquesima edizione della nostra amatissima fiera del cicloturismo Cicloevento, il cinquantesimo della mitica gran fondo Nove Colli, l’attesissima tappa del giro d’Italia, ora però dobbiamo fermarci perché  è esattamente quanto ci viene chiesto: attendere. Per la nostra Cesenatico e per tutti noi i mesi di aprile e maggio sono da sempre strategici, vitali in ogni senso economico e relazionale – continua Casabianca –   purtroppo quanto sta avvenendo ferisce duramente i bilanci delle nostre aziende e ancor più in nostro morale, dobbiamo accettarlo, fare squadra e rispettare le regole”.

Così Confesercenti Cesenate e Confartigianato Cesenate, le società costituenti il consorzio Ciclo & Vento, hanno deciso di donare cinquemila euro all’ospedale di Cesena M. Bufalini.

“È un gesto che sentiamo di compiere al pari di un obbligo, poiché si tratta dell’unica cosa che oggi possiamo fare per sentirci utili, per essere vicini moralmente e presenti economicamente a medici e infermieri, e a tutto coloro che sono veramente in prima linea – continua Casabianca – la fiducia che riponiamo nei sanitari è incondizionata e sosteniamo le Amministrazioni politiche vicine a cittadini e imprese.  Se è vero che la Romagna è la madre del diverUntimento, della vacanza, e del cicloturismo, non abbiamo nessun timore, reinventeremo nuovi schemi e slitteremo temporalmente ogni cosa.

È  evidente, ci attende un diverso e nuovo inizio  a partire dal quale insieme alle nostre istituzioni politiche andremo avanti, ma il momento di riprogrammare non è ancora questo, oggi dobbiamo attendere, rispettare le regole ed essere solidali.”

fonte cesenatoday.it

Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *