tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint

CICLOCROSS, IL TROFEO CO.BO. PAVONI VIAGGIA SPEDITO VERSO LA DECIMA EDIZIONE, IL 30 OTTOBRE A SAN SEVERINO MARCHE


Ogni anno, in autunno, San Severino Marche si mobilità per accogliere lo spettacolo del ciclocross e lo farà per la decima volta domenica 30 ottobre con lo svolgimento del Trofeo Co.Bo. Pavoni.

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più

Ad incaricarsi materialmente della parte organizzativa la famiglia Pavoni (i fratelli Pietro e Paolo Pavoni, coadiuvati dal padre Aldo) insieme a tutto lo staff del Team Co.Bo. Pavoni e alla sinergia con l’Asd Tormatic-Pedale Settempedano del presidente Maurizio Bordi e all’amministrazione comunale di San Severino Marche del sindaco Rosa Piermattei.

Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO
SCOTT BANNER NEWS

La gara è anche prova del Master Ciclocross UISP Marche, challenge amatoriale del cross che tiene banco nelle Marche per la 34°volta. Come nelle edizioni passate, confermato l’inserimento di una manifestazione promozionale per bambini non tesserati FCI “Gioco Ciclismo”, per far provare loro l’emozione della gara.

Nuova di zecca è la location di gara: dopo le precedenti edizioni disputate in Villa Collio, quest’anno si terrà a battesimo un terreno dentro l’abitato di San Severino Marche, in viale Varsavia, dove è stato allestito il percorso di circa 2.300 metri pianeggiante con piccoli dossi creati da alcuni mucchi di breccia, più gli ostacoli artificiali e solo 100 metri di asfalto.

Continua il nostro lavoro di preparazione – spiegano in una nota gli organizzatori del Team Co.Bo. Pavoni – e a darci manforte l’amico Maurizio Bordi e l’Asd Tormatic-Pedale Settempedano che ci danno la possibilità di progettare il nostro percorso su un loro terreno privato che poi diventerà permanente a tutti gli effetti. Nulla verrà lasciato al caso o all’improvvisazione, attendiamo il gradimento di tutti i partecipanti che ci sprona a portare avanti l’attività nel ciclocross come da nostra tradizione sia con l’organizzazione del Trofeo Co.Bo. Pavoni che sui campi gara in giro per l’Italia. Un sentito ringraziamento a tutti i componenti della giunta dell’amministrazione comunale di San Severino Marche e ai nostri partner Co.Bo., Massigen e Selle Smp”.

Agli sponsor locali del Trofeo Co.Bo. Pavoni, il comitato organizzatore centrale del circuito Adriatico Cross Tour ringrazia a sua volta i partner ufficiali Fertesino, Valmisa Packaging, Ultraneon, Idromarche Team e Alè Cycling maglificio.

PROGRAMMA 30 OTTOBRE

Prima partenza alle 10,00 durata 40 minuti: juniores uomini, master junior, master 4-5-6-7-8 uomini, donne master (tutte), donne juniores, under 23 ed élite.

Seconda partenza alle 10:50 durata 60 minuti: èlite-under 23 uomini, élite sport, master 1-2-3.

Terza partenza alle 12,00 durata 30 minuti: allievi uomini , esordienti 2° anno uomini, allieve donne, esordienti 2° anno donne.

Terza partenza bis alle 12,10 durata 20 minuti: G6 uomini e donne.

Evento promozionale Gioco Ciclismo alle 12:40 circa.

ISCRIZIONI E MODALITA’

Per gli atleti tesserati FCI, sia agonisti che amatori, iscrizione tramite Fattore K fino alle 24:00 di venerdì 28 ottobre (ID Gara 164457). Per gli atleti tesserati con gli enti di promozione sportiva tramite il link www.adriaticocrosstour.it/iscrizione.html sempre entro le 24:00 del 28 ottobre. Per l’evento promozionale Gioco Ciclismo iscrizioni su Fattore K FCI (Id Gara 164558).

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SCOTT BANNER NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *