Al termine delle gare pomeridiane che si sono svolte oggi all’Idroscalo di Milano esultano Filippo Borello (Cicli Fiorin) tra i primo anno ed Ettore Loconsolo (Team Eurobike) tra i secondo anno. Quest’ultimo riesce a bissare il trionfo ottenuto lo scorso anno all’Ippodromo delle Capannelle di Roma, quando era ancora un allievo di primo anno.
Training Camp Spagna Costa Blanca
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Molto equilibrata è stata la gara dei ragazzi di primo anno, con Borello che è riuscita a spuntarla nel finale su Andrea Dallago (Alto Adige Sudtirol) e Luca Paletti (Team Ciclistico Paletti).
Il pugliese Loconsolo è stato l’unico corridore capace, nella giornata di oggi, di vincere in solitaria, con un attacco sferrato a un giro e mezzo dalla conclusione. Nulla da fare per l’ottimo Gabriel Fede (Cadrezzate Guerciotti), che ha chiuso in seconda posizione ed è stato l’ultimo a mollare. Sale sul podio Bryan Olivo (Bannia), mentre Lorenzo Masciarelli (Callant Doltcini), tra i favoriti della vigilia, è stato autore di una partenza molto sfortunata: nonostante il grande recupero non è riuscito a salire sul podio.
A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine