tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
MATHIEU VAN DER POEL: “IL PROBLEMA C’È, È FRUSTRANTE MA COSI È. SERVE RIPOSO”
Telenet Superprestige Cyclocross 2022 - Heusden-Zolder - 27/12/2021 - Mathieu Van Der Poel (NED - Alpecin-Fenix) - photo Dion Kerckhoffs/CV/BettiniPhoto©2021

MATHIEU VAN DER POEL: “IL PROBLEMA C’È, È FRUSTRANTE MA COSI È. SERVE RIPOSO”


Neanche il tempo di tornare in gara che è già stato costretto ad un altro stop. I problemi fisici non lasciano pace a Mathieu van der Poel che aveva iniziato la sua stagione nel ciclocross con il secondo posto a Dendermonde, salvo poi ritirarsi in quel di Zolder.

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

L’olandese ha annunciato che non si presenterà dunque ai nastri di partenze delle prove di Loenhout e Hulst, in programma rispettivamente giovedì 30 dicembre e domenica 2 gennaio (nel secondo caso era atteso un nuovo roboante duello col belga Wout van Aert).

 

Le sue parole tramite la squadra Alpecin-Fenix: “È frustrante, ma così è. Il problema c’è da un po’ di tempo, e sono alquanto sollevato dal fatto che ci sia una causa identificabile che può essere risolta con riposo e cure extra. Tutti sanno che i campionati mondiali negli Stati Uniti sono il primo grande obiettivo del 2022, ma non è certamente l’unico o l’ultimo. Voglio riprendermi completamente prima, senza pressioni in modo da poter sfruttare tutte le mie possibilità. Riprenderò quindi le competizioni solo quando sarò completamente pronto”. 

I dubbi non mancano: “Se ce la farò per i Mondiali, tanto meglio. Se così non fosse, non vedo l’ora che arrivi la primavera su strada”.

a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *