tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP

CICLOEVENTO 2022: TRE GIORNI DI ESPOSIZIONE E 60 AZIENDE PRESENTI


Giovedì 19 maggio, venerdì 20 maggio e sabato 21 maggio 2022 sono le date confermate con la fiera che si allunga, tante aziende confermate e il legame con Nove Colli che diventa ancora più stretto.

Training Camp Spagna Costa Blanca

2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo


Scopri di più

Manca sempre meno all’edizione 2022 di Cicloevento che quest’anno si allunga su tre giorni: giovedì 19 maggio, venerdì 20 maggio e sabato 21 maggio Cesenatico diventerà il centro di tutti gli appassionati di ciclismo che potranno visitare gli stand delle 60 aziende che parteciperanno alla fiera.

L’appuntamento è storico e unisce tradizione e innovazione, un’aria di festa e di fermento che viaggia ancora una volta unita al grande fascino della Nove Colli. Un binomio vincente e collaudato che rappresenta uno dei biglietti da visita più vividi per tutta Cesenatico. Il legame con la Granfondo si rinsalda ancora di più: il villaggio della Nove Colli per il ritiro pacco gara sarà in Piazza Costa andando a creare una vera e propria città del ciclismo.
 
Cicloevento è una fiera internazionale di ciclismo completamente gratuita per appassionati che si svolge a cielo aperto lungo le arterie e le piazze di Cesenatico. Nel suo genere è unica in Italia e si svolge storicamente nei giorni precedenti la Granfondo Internazionale Nove Colli. Le aziende presenti all’esposizione che rappresentano il top market in termini di bici da corsa, abbigliamento, accessori e integrazione alimentare. La fiera è organizzata e coordinata da Confesercenti e Confartigianato.


 
Le parole di Mauro Moschini e Barbara Pesaresi
 
«Abbiamo raccolto l’adesione di 60 aziende che staranno con noi non più solo due giorni ma addirittura tre. È una grande opportunità per gli espositori e il modo per portare appassionati sin dal giovedì, cercando dunque di aumentare l’indotto per tutto il territorio. Siamo al nostro 26esimo anno ma Cicloevento invece di invecchiare sembra ringiovanire», le parole di Mauro Moschini, Confartigianato.
 
«Il legame di Cicloevento con Nove Colli è storico e quest’anno diventa ancora più stretto. Avere il villaggio per il ritiro pacco gara in Piazza Costa rende tutto più organico e credo possa diventare un ulteriore volano per le strutture ricettive e le attività che avranno un’alta concentrazione di cittadini e turisti nella nostra Cesenatico. Non vediamo l’ora di cominciare!», il commento di Barbara Pesaresi, Confesercenti.

 Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SCOTT BANNER NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *