tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
La Flche Wallonne 2019 - 83rd Edition - Ans - Mur de Huy 195 km - 24/04/2019 - Julian Alaphilippe (FRA - Deceuninck - Quick Step) - photo Nico Vereecken/PN/BettiniPhoto©2019

CICLOMERCATO: L’ARKEA SAMSIC VUOLE ALAPHILIPPE, MA IL FRANCESE RINNOVERA’ CON LEFEVRE


La notizia arriva direttamente dalla Francia: l’Arkea Samsic è pronta a fare un’offerta per Julian Alaphilippe. Il corridore francese è in scadenza di contratto con la Deceuninck-Quick Step, e il direttore generale della Arkea, Emmanuel Hubert, sarebbe disposto a fare di tutto per assicurarsi le prestazioni del fortissimo corridore transalpino. 

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

E’ chiaro che sarà molto difficile che Alaphilippe possa scegliere di andare a correre in una formazione Professional, lasciando il World Tour, ma non è nemmeno così scontato che il francese possa lasciare la squadra di Patrick Lefevre, che lo ha lanciato nell’olimpo del ciclismo mondiale.

“Io e Julian siamo molto amici – spiega Hubert – e in effetti, gli ho fatto una proposta attraverso il suo agente, ma penso che il mio resterà solo un sogno: Alaphilippe si trova molto bene nella sua squadra. Penso che alla fine rinnoverà il contratto con la Deceuninck-Quick Step”.

 

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *