La prova capitolina del 12 ottobre sostituirà la Gf del Sagrantino. Intanto sono partiti i rimborsi per la cancellazione de La Magnifica
Epilogo di grande prestigio per il Circuito degli Italici Zuegg che, dopo la cancellazione della Gran Fondo Sagrantino del 28 settembre, ha sostituito la prova di Montefalco con la Gran Fondo “Campagnolo” di Roma, in programma nella capitale il prossimo 12 ottobre.
Il “Giorno del giudizio”, dunque, ovvero la corsa che assegnerà i titoli di Giganti 2014, si trasferisce nella location più suggestiva, quella delle Terme di Caracalla.
Qui, ai blocchi di partenza, si allineeranno anche i primi tre classificati dei più importanti circuiti granfondistici italiani, ovvero Pedalatium, Centro Italia Tour, Circuito dei due Mari, Circuito del Cuore Scudetto Campano, Granducato di Toscana, Marche Marathon, Romagna Challenge e, ovviamente, Circuito degli Italici (Etrusco e Latini).
A tal riguardo, l’organizzazione degli Italici ricorda agli abbonati del raggruppamento Etrusco che sono partiti i rimborsi per la Magnifica, la gran fondo forlivese in calendario lo scorso 7 settembre e poi annullata.
Per le modalità di rimborso occorre contattare la segreteria del Circuito (info@circuitodeglitalici.it).