tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
colnago-cycling-festival-26-jpg
COLNAGO CYCLING FESTIVAL 26

COLNAGO CYCLING FESTIVAL



Saranno solo 2000 i fortunati ai quali verrà consegnata la maglia tecnica griffata F-ALL in tessuto Dryarn, alla Granfondo Colnago Desenzano del Garda del prossimo 4 maggio. Un capo altamente tecnico di soli 58 grammi. La t-shirt tecnica più leggera mai prodotta. Ancora pochi giorni per la quota agevolata.

Training Camp Spagna Costa Blanca

dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo


Scopri di più

 

 

Desenzano del Garda (Bs) – In ambito ciclistico uno dei parametri che la fa da padrone è sicuramente il peso.

Così dalla ricerca di due leader dell’abbigliamento tecnico per lo sport, è nato un prodotto veramente innovativo, che verrà consegnato ai partecipanti della Granfondo Colnago Desenzano del Garda del prossimo 4 maggio.

 

Sarà la t-shirt tecnica Ultra Light, griffata F-ALL, prodotta dalla Vartes di Castel Goffredo (Mn), che offre delle caratteristiche altamente apprezzabili: la traspirabilità e la leggerezza.

«Il capo che i ciclisti troveranno nel pacco gara – ci spiega Marco Varini, titolare della Vartes – è un prodotto innovativo e altamente tecnico. Con un peso di soli 58 grammi, è in assoluto la t-shirt più leggera in commercio, che sfrutta le capacità di elevata traspirabilità della fibra Dryarn». La Vartes, grazie all’esperienza maturata in questi anni in collaborazione con Sportnaturetour, sta lanciando una nuova linea dedicata al ciclismo con il marchio F-ALL, facilmente riconoscibile dall’inconfondibile logo.

 

Un capo tecnico di alto pregio quindi, come ricorda Nathalie De Marco, marketing manager di Aquafil, l’azienda di Arco (Tn) titolare del marchio Dryarn: «Fare sport significa vivere lo sport, sentire un’emozione, coltivare una passione. E gli atleti sanno che essere ben equipaggiati è il primo passo per ottenere grandi risultati.

Fedele a questo credo Dryarn, la microfibra di polipropilene più leggera al mondo, innovativa e dalle performance eccezionali, è nata per permettere alle aziende di realizzare capi che offrano un comfort assoluto ed elevate prestazioni in termini di vestibilità controllata e di idrorepellenza. Sempre alla ricerca di materie prime innovative, per realizzare capi con altissimi contenuti di comfort, design e tecnologia, Dryarn è l’ingrediente ideale per realizzare le bike collection, capi che aderiscono al corpo come una seconda pelle e non costringono i movimenti dell’atleta. Fashion, realizzati nei colori moda, comodi, pratici, assolutamente tecnici. Grazie alla capacità della microfibra di espellere l’umidità ed il sudore i capi realizzati con Dryarn offrono un comfort assoluto ed elevate prestazioni in termini di vestibilità controllata e di idrorepellenza. Grazie ad una eccezionale capacità d’isolamento termico Dryarn mantiene la temperatura ideale del corpo proteggendolo dal freddo e dal caldo ed è ideale per un utilizzo nei capi dedicati allo sportswear. Leggero e sottile, permette di diminuire lo spessore dei capi realizzati, agevolando la possibilità di movimento degli sportivi».

 

 

 

La collaborazione tra Dryarn e Sportnaturetour prosegue ormai da anni, come ci spiega  la De Marco: «Dryarn, da sempre al fianco degli sportivi, ha creduto in questa manifestazione sin dal  suo esordio nel 2009 e anche per questa edizione ha voluto essere presente alla Granfondo Colnago Desenzano del Garda, condividendone i suoi valori e ha scelto di partecipare alla gara…sui pedali! Essere inseriti nel pacco gara per noi è molto importante perché daremo la possibilità a tanti atleti che amano questo sport di testarci sul campo. E per noi la migliore forma di pubblicità è e resta la soddisfazione di chi indossa capi in Dryarn».

 

Attenzione, però Le maglie disponibili sono limitate e verranno consegnate ai primi 2000 fortunati iscritti.

 

A impreziosire ulteriormente il pacco gara saranno il buon per il pasta party, una bomboletta di lubrificante WD-40 e gli integratori della Enervit.

 

Le iscrizioni alla Granfondo Colnago Desenzano del Garda sono possibili, alla quota di 35 euro fino al 6 aprile, tramite il sito www.mysdam.it (www.mysdam.net/store) oppure seguendo le istruzioni riportate alla pagina dedicata (www.colnagocyclingfestival.com) sul sito della manifestazione. Dal 7 al 30 aprile la quota aumenterà a 40 euro

 

Tutte le informazioni sul Colnago Cycling Festival sono disponibili sul sito www.colnagocyclingfestival.com

 

La splendida maglia F-ALL Ultra Light che si troverà nel pacco gara della Granfondo Colnago Desenzano del Garda

 

1
la-maglia-
   
DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *