Tre giorni di ciclismo e divertimento a Desenzano del Garda. Granfondo, due ruote vintage,
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
baby bike e la pedalata gourmet. Imperdibile il test bike con il nuovo C60
La manifestazione inizierà venerdì 2 maggio con l’apertura dell’area espositiva, seguita dalla Notte Bianca. I ciclisti e a bicicletta entreranno in scena a partire sabato mattina, quando verrà dato il via alla Randonnée Giro del Lago di Garda: il percorso lungo 205 km, il corto 145 chilometri.
Il sabato pomeriggio toccherà ai baby ciclisti con la Baby Bike. Domenica 4 maggio, invece, sarà il giorno più importante della manifestazione, con ben tre eventi in sequenza. Garda Legend è dedicata al ciclismo vintage, riservata alle biciclette anteriori al 1987. Alle 9 toccherà ai gran fondisti cimentarsi sui tre diversi percorsi: 144, 110 e 62 km, mentre alle ore 9.30, da Palazzo Todeschini, partirà la Family Bike con gusto. Biciclettata aperta a tutti.
Iscrizioni
Le iscrizioni alla Granfondo Colnago Desenzano del Garda sono possibili, alla quota di 40 euro fino al 30 aprile, tramite il sito www.mysdam.it oppure seguendo le istruzioni riportate alla pagina dedicata sul sito della manifestazione. Tutte le informazioni sul Colnago Cycling Festival sono disponibili sul sito della manifestazione.
Test bike
A partire dal pomeriggio di venerdì 2 maggio, i ciclisti potranno testare il C60, l’ultimo gioiello Colnago con telaio e congiunzioni in fibra di carbonio. Disponibile un’ampia serie di misure. Cosa portare: abbigliamento tecnico, pedali e un valido documento di identità.